Corso DAE al biomedico!

Gli studenti della terza annualità del biomedico hanno partecipato al corso di formazione per l’utilizzo dei defibrillatori semiautomatici esterni (DAE), un’esperienza formativa di grande valore umano e civile.

Con attenzione ed entusiasmo, i ragazzi hanno seguito le attività e superato brillantemente la prova finale, acquisendo competenze fondamentali che possono davvero fare la differenza. Con loro anche le docenti Prof.ssa Varone e Prof.ssa Battaglia.

Un grande grazie a Gianni Martinotti  volontario della Croce Rossa e sorella Elena Robotti, Infermiera Volontaria della CRI di Casale Monferrato, per la professionalità, la passione e la disponibilità dimostrate.

Formazione, responsabilità e solidarietà: così si cresce, dentro e fuori la scuola....gli alunni  del Balbo - Lanza.