+39 0142 41.77.07

alis009005@istruzione.it

alis009005@pec.istruzione.it

Pensionandi 2022

Il Collegio Docenti di fine anno scolastico, come ogni anno, è occasione per i colleghi di festeggiare e salutare i fortunati pensionandi dal prossimo settembre 2022

Quest’anno a godere la pensione sono i professori Domenico Demichelis (docente di storia e filosofia al Linguistico e al serale delle Scienze Umane), Simonetta Garini (docente di latino e greco al Classico) ed Enrico Morano (docente di scienze motorie al Classico)
A nome di tutti il Dirigente scolastico ha ricordato il grande apporto dato alla scuola da parte di ognuno di loro e i molti anni trascorsi con dedizione e impegno presso il “Balbo”

.L’augurio a tutti loro è di poter ancora unire le proprie esperienze di vita con la nostra scuola nel prossimo futuro (come avviene per molti altri pensionati che in modo volontario continuano a sostenere ai progetti della scuola), sapendo che di sicuro nessuno di loro potrà facilmente voltare pagina rapidamente dopo tanto impegno profuso nella crescita degli alunni sia in classe sia nell’extrascuola.

A tutti, da subito, l’auspicio di potersi riposare in questi mesi estivi e di trovare il giusto equilibrio per poter recuperare anche una dimensione personale e famigliare a volte messa al pari dell’impegno didattico

Altri post
homepage
Roberto Scanzo

Quando iniziano le lezioni ?

La Regione Piemonte ha stabilito per le scuole secondarie di secondo grado lunedì 13 settembre 2021 come giorno di inizio dell’a.s. 2021-2022. Le scuole secondarie

homepage
Roberto Scanzo

Nuovo sito del “Balbo”