+39 0142 41.77.07

alis009005@istruzione.it

alis009005@pec.istruzione.it

Borse di studio NovaCoop

Novacoop premia il merito dei migliori studenti delle superiori e dell’università
Tre borse di studio assegnate anche a tre studenti dell’Istituto Balbo

L’assegnazione delle borse di studio rientra nel piano di Welfare aziendale, formulato con il progetto “Noi NovaCoop” attraverso il quale la Cooperativa coinvolge i propri dipendenti mediante azioni che rispondano ai loro reali bisogni, aumentando così il senso di appartenenza al mondo Nova Coop.

Sono state 5 le borse di studio assegnate ai figli dei dipendenti che lavorano nella provincia di Alessandria:

Quattro borse sono state consegnate agli studenti delle superiori: Alessio Aliati (liceo Balbo),Vittoria Leda Cottone (Istituto tecnico industriale A. Volta),Francesca Maiuri (liceo Balbo),Elettra Sparacino (liceo Balbo).

Una borsa di studio è stata assegnata a una studentessa universitaria, Francesca Monti (Scienze politiche).

“Nova Coop inserisce tra i propri valori fondanti la crescita personale, la formazione e l’educazione e per questo da anni siamo impegnati a sostenere e promuovere iniziative e progetti nei territori nei quali siamo presenti – dichiara Lucia Ugazio, vicepresidente di Nova Coop e Direttore delle Risorse Umane – le borse di studio che la Cooperativa assegna ogni anno vogliono essere un riconoscimento per gli sforzi e i risultati raggiunti dai giovani studenti, un incentivo a migliorarsi continuamente e a investire sul proprio futuro ma sono anche un riconoscimento per i dipendenti che ogni giorno lavorano con impegno e dedizione. Come l’anno scorso i nostri giovani hanno dovuto affrontare le difficoltà portate dalla pandemia, destreggiandosi tra la dad e periodi in presenza, chi ha ottenuto buoni risultati scolastici e universitari merita quindi un incoraggiamento ulteriore”.

da CasaleNEWS

Altri post
Roberto Scanzo

Quando iniziano le lezioni ?

La Regione Piemonte ha stabilito per le scuole secondarie di secondo grado lunedì 13 settembre 2021 come giorno di inizio dell’a.s. 2021-2022. Le scuole secondarie

Nuovo sito del “Balbo”

Abbiamo rinnovato il design grafico del sito e le sue funzionalità Era proprio arrivato il momento (dopo tanti anni…): oltre alla nuova veste grafica, sono

“Solos, pero juntos”