5 BSCU QUALITY LABEL

PUPIL QUALITY LABEL per la 5 B SCU

Ed eccoci … altro traguardo raggiunto…questo è il terzo per gli alunni della  5B del liceo di Scienze Umane e per la loro  prof.ssa Autelitano Laura. Nonostante le difficoltà emergenziali didattiche dello scorso anno scolastico, i ragazzi  hanno ottenuto  il loro personale riconoscimento da parte di Etwinning-Indire per aver partecipato all’attività progettuale “Raccontami dove vivi”, condivisa con il Liceo Classico O.Flacco di Portici(Na). L’attività è stata caratterizzata da una continua collaborazione e condivisione tra scuole. Un particolare ringraziamento va al collega professore Iaretti Fabrizio che, con la sua professionalità, continua a trasmettere con passione molte informazioni storiche relative territorio.