Incontro con i genitori

Il Dirigente scolastico incontrerà TUTTI I GENITORI degli alunni di tutte le classi (e non i soli rappresentanti)

sabato 5 settembre 2020

per presentare i protocolli del “BALBO” in materia di contenimento della pandemia da COVID-19 e per esporre le soluzioni organizzativa previste per la ripresa delle lezioni.

classi del primo anno di corso: 8:30-9:30

meet.google.com/ivt-uqyz-kaz

classi del secondo e del terzo anno di corso: 9:45-10:45

meet.google.com/aso-sqvb-fxc

classi del quarto e quinto anno di corso: 11:00-12:00

meet.google.com/utw-swzb-rez

L’incontro si svolgerà a distanza (sulla piattaforma Google Meet): il codice da utilizzarsi per partecipare alla riunione è pubblicato sul registro elettronico e inviato sulla mail istituzionale di ciascun alunno.

ATTENZIONE !

Google Meet (G Suite Enterprise ed Enterprise for Education) consente la partecipazione di un massimo di 250 utenti: raggiunto il numero, non permette l’accesso alla riunione. Per chi non riuscirà a collegarsi, sarà messa a disposizione la registrazione dell’evento a partire da lunedì 7 settembre 2020.