Borsa “Novelli”

Venerdì 20/12/2019 alle ore 10.00 presso l’Aula della creatività, aula 4.0, del plesso Lanza dell’Istituto Superiore Balbo, è avvenuta la consegna della Borsa di Studio “Maurizio NOVELLI” dedicata ad un alunna capace e meritevole del corso delle Scienze Umane.

Questa iniziativa intende ricordare in modo solidale e concreto il sig. Maurizio NOVELLI da parte del figlio Luca, Assessore oggi nel Comune di Casale.

Negli ultimi anni sono state numerose le attività benefiche dentro e fuori la scuola sostenute dalla filantropia dell’ex alunno dell’Istituto in memoria del genitore prematuramente scomparso.

La borsa è stata consegnata ufficialmente dal Sindaco di Casale Monferrato, con una breve ma intensa cerimonia nell’Aula 4.0, all’alunna Chiara Marchiotti della classe 4 C SCU.