E(a)ux aussi

Ed ecco un’ulteriore soddisfazione per gli alunni della 3 BSCU che nello scorso anno scolastico hanno portato a termine il progetto E(A)UX AUSSI sulla piattaforma E-twinning. Il lavoro svolto con tanta responsabilità  e serietà è stato premiato. Gli alunni hanno dimostrato di saper elaborare  e scambiare le informazioni con i loro coetanei, partners del progetto, utilizzando in modo adeguato e consapevole gli strumenti tecnologici. L’ambiente di apprendimento condiviso è stato importante per l’apprendimento degli alunni. Ringrazio i colleghi curriculari ed in particolare il collega di Storia e Filosofia, prof. Fabrizio Iaretti, per aver condiviso con gli studenti tante informazioni storiche in termini di conoscenze e competenze. Un ringraziamento va fatto anche ai colleghi partners del progetto:

• Laura Gentili, ISIS “F. Gonzaga”, Italia
  • Domenico Marino, ITES “Raffaele Piria – Ferraris/Da Empoli”, Italia