Sdoppiamento II e V SCU

Gli alunni obbligatoriamente (e facoltativamente le famiglie, nel caso in cui gli alunni siano minorenni) che frequenteranno nel 2019-2020 la

2BSCU

e la

5CSCU

sono convocati

mercoledì 4 settembre 2019, alle ore 17.00

nell’Aula Magna “Casalegno” del plesso “Balbo-Palli”

(piazza Castello)

per procedere all’iscrizione alla sezione di appartenenza oppure alla sezione D.

La sezione scelta per lo sdoppiamento, richiesto dall’Ufficio dell’Ambito Territoriale Provinciale di Alessandria, è stata indicata dal Consiglio di Istituto (presente al sorteggio) sulla scorta del criterio del numero più elevato di studenti tra le sezioni al termine dell’a.s. 2018-2019 (dopo gli esami per gli alunni con sospensione del giudizio di fine agosto 2019).

L’elenco dei libri di testo, aggiornato adeguatamente, sarà identico per le due sezioni.

La configurazione, pertanto, per il prossimo a.s. (comunicazione USR Piemonte – AT di Alessandria, nota del 31.05.2019) risulta:

II A, B, C e D Scienze Umane

V A, B, C e D Scienze Umane